Farris su Lazio-Sampdoria: «Gara mai in discussione, spettacolo in campo e sugli spalti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris su Lazio-Sampdoria: «Gara mai in discussione, spettacolo in campo e sugli spalti»

Pubblicato

su

L’analisi di Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, in merito alla scorsa giornata nella sfida contro la Sampdoria

Vittoria senza storia quella dei biancocelesti contro la Sampdoria per 4-0. Il tecnico in seconda di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato – ai microfoni di Lazio Style Channel – la sfida di domenica pomeriggio: «È stata una partita che ci ha visti pari nel confronto fisico con la Sampdoria perché sia noi che i blucerchiati eravamo alla terza gara settimanale. È venuta fuori la nostra condizione fisica e mentale. La gara non è mai stata in discussione, nella ripresa potevamo patire il caldo ma l’Olimpico ci ha spinti, è stato bello spettacolo in campo e sugli spalti: questo dovrà essere il filo conduttore da qui fino al termine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.