Amichevole Catalogna-Paesi Baschi, Keita: "Peccato per il risultato, ma che emozione il Camp Nou!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Amichevole Catalogna-Paesi Baschi, Keita: “Peccato per il risultato, ma che emozione il Camp Nou!” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:52 – Ieri Keita è sceso in campo nell’amichevole tra la selezione dei Paesi Baschi e la Catalogna, oggi l’attaccante biancoceleste ha voluto ringraziare tutti per la bella ed indimenticabile serata del Camp Nou, nonostante la sconfitta: “Peccato per il risultato di ieri sera. Mi porterò dietro l’esperienza di aver giocato al Camp Nou. Grazie a tutti per il supporto”.

Si è disputata stasera l’amichevole al Camp Nou, davanti a 50mila spettatori, tra la selezione della Catalogna e quella dei Paesi Baschi, due regioni che chiedono l’indipendenza dalla Spagna da diverso tempo. La partita è stata vinta dai baschi grazie a un gol di Aduriz, centravanti dell’Atletico Bilbao. Tra le fila della selezione catalana è sceso in campo anche Keita. La punta biancoceleste è entrata nella seconda frazione. Una serata particolare per Balde Diao, che è in attesa di ricevere proprio il passaporto spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.