Alluvione Marche, minuto di silenzio in tutti i campi di Serie A
Connettiti con noi

Campionato

Alluvione Marche, minuto di silenzio in tutti i campi di Serie A

Pubblicato

su

Minuto di silenzio in tutti i campi di Serie A per omaggiare e ricordare le vittime dell’alluvione nelle Marche, che è avvenuta oggi

Minuto di silenzio in tutti i campi di Serie A per omaggiare e ricordare le vittime dell’alluvione nelle Marche, che è avvenuta oggi. A deciderlo è stata la Figc.

«Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. Il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime. Siamo comunità nelle gioie e nel dolore, per questo il minuto di silenzio che osserveremo su tutti i campi testimonia vicinanza e rispetto verso quanti stanno soffrendo per la calamità che si è abbattuta sulle Marche nelle ultime ore», queste le parole del presidente Gravina, riportate dall’Ansa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.