Allenamento Lazio: Immobile assente, domani il provino decisivo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Immobile assente, domani il provino decisivo

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto un allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Verona: Immobile assente. Domani test decisiva per la punta

La Lazio ha svolto oggi in quel di Formello una seduta pomeridiana per preparare l’ultima gara di campionato, in programma sabato sera all’Olimpico. A riposo Immobile, Luis Alberto e Patric, squalificato.

Domani sarà il giorno decisivo per capire se il numero 17 biancoceleste potrà chiudere da protagonista la stagione migliorando ulteriormente il proprio bottino di reti. Tutto ok invece par quanto riguarda Pedro: dopo l’assenza nella seduta di scarico di martedì mattina, lo spagnolo si è riunito al gruppo saltando solo la partitella. Domani la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.