Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana, dubbio sulle fasce per Sarri e Zaccagni…

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana, dubbio sulle fasce per Sarri e Zaccagni… Ecco il report dell’allenamento della squadra capitolina aggiornato

Doppia rifinitura oggi per la Lazio in vista della sfida di domani col Milan. Dopo il giorno di riposo, primo allenamento di mattina (10.30), il bis di pomeriggio (14.30) e poi la partenza per Milano.

Il comandante, Sarri, deve fare i conti con le assenze a centrocampo: Cataldi è ancora ai box per la contusione al polpaccio rimediata con l’InterVecino, invece, si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali alla coscia destra: hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale. Ci vorranno circa due settimane per rivederlo in gruppo. La regia verrà affidata di nuovo a Marcos Antonio: ai suoi lati Milinkovic e probabilmente Basic, in vantaggio su Luis Alberto. Nella seconda seduta di allenamento di oggi potrebbero arrivare ulteriori indicazioni. Da tenere sotto controllo ci sono soprattutto le condizioni di Zaccagni, che stamattina non era in campo coi compagni, c’era Fares a sinistra a completare uno dei due tridenti.

SEDUTA POMERIDIANAZaccagni ha saltato entrambe le sgambate odierne (affaticamento), però entrerà tra i convocati. Per lui probabile panchina, davanti favorito il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. In difesa riecco Romagnoli in coppia con Casale. Qualche dubbio sulle fasce, Sarri potrebbe puntare su Marusic e HysajLazzari insidia l’albanese. Ballottaggio aperto

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.