Allenamento Lazio: tutti presenti, Sarri ha ampia scelta per il Marsiglia
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: tutti presenti, Sarri ha ampia scelta per il Marsiglia

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento pomeridiano alla vigilia della gara contro il Marsiglia. Tutti presenti

(-Dal nostro inviato) Quanti dubbi di formazione. La certezza è la coppia centrale difensiva davanti a Strakosha, titolare in Europa League come contro Galatasaray e Lokomotiv. Luiz Felipe e Acerbi, squalificati domenica a Verona, giocheranno dall’inizio.

Proveranno a farsi perdonare i rossi presi con troppa leggerezza nelle ultime due giornate di campionato. A destra Lazzari in vantaggio su Marusic, dall’altra parte ballottaggio tra Hysaj e Radu. Il romeno sarà chiamato a muoversi da centrale al Bentegodi visti agli stop imposti ai compagni dal giudice sportivo. A centrocampo tutti in corsa, linea difficilmente pronosticatile, alla fine Sarri potrebbe scegliere il reparto schierato prima della sosta contro la Lokomotiv.

Quindi Cataldi in regia con ai lati Luis Alberto e Basic. Ma occhio alle candidature di Milinkovic e anche Akpa Akpro. Scelte da definire a ridosso dal fischio d’inizio. La sicurezza è in attacco con l’impiego di Immobile.

Il tecnico biancoceleste non ci rinuncerà. Sulle fasce Felipe Anderson e probabilmente Zaccagni, che permetterà a Pedro di rifiatare. Le altre opzioni sono i baby Moro e Romero, da utilizzare in corsa in caso di bisogno così come Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.