Allenamento Lazio, mattinata di lavoro tattico. Immobile a riposo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, mattinata di lavoro tattico. Immobile a riposo

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per la Lazio in quel di Formello. Ciro Immobile a riposo: ecco il report della seduta

Mattinata di allenamento per la Lazio in quel di Formello. Ciro Immobile a riposo, ma nessun allarme, nonostante il bomber, dalla ripresa post sosta, non aveva mai saltato una sgambata. Out anche Basic, alle prese con la febbre.  Ok invece Romagnoli, Patric e Marcos Antonio, seppur a ritmi meno sostenuti: per loro lavoro atletico a un’intensità inferiore.

Dopo un iniziale riscaldamento muscolare, gli uomini di mister Sarri hanno svolto ampie esercitazioni tattiche prima di una partitella a campo ridotto, decisa dalle reti di Marcos Antonio e Cancellieri. La seduta è terminata con un lavoro di carattere atletico. Domani doppio allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.