Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia del Bayern: le ULTIME da Formello - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia del Bayern: le ULTIME da Formello – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, rifinitura in casa biancoceleste alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco

(inviato a Formello) – Vigilia di Champions League per la Lazio, che domani sfiderà il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale. Dopo la conferenza stampa della vigilia di mister Sarri, i biancocelesti sono tornati in campo per la rifinitura del pomeriggio.

Assenti alla seduta di allenamento pomeridiano in vista della sfida di domani contro il Bayern: Zaccagni (a lavoro in un campo a parte) e Rovella. Ritornato in campo Patric e aggregato al gruppo anche Sana Fernandes. Mentre Vecino e Pellegrini hanno iniziato la seduta a parte. Presente anche André Anderson.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.