Allegri riceve il Tapiro d'Oro: «Juve-Inter? Irrati è stato bravo»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri riceve il Tapiro d’Oro: «Juve-Inter? Irrati è stato bravo»

Pubblicato

su

Tapiro d’Oro Allegri Striscia la Notizia: queste le dichiarazioni dell’allenatore della Juve dopo la sconfitta con l’Inter

Massimiliano Allegri è stato ‘premiato’ con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

JUVE INTER – Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita: la vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia.

ERRORI ARBITRALI – Irrati è stato molto bravo, ha arbitrato bene. Poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e ogni tanto dall’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.