Alla Juve non basta Locatelli: Allegri sogna Milinkovic
Connettiti con noi

News

Alla Juve non basta Locatelli: Allegri sogna Milinkovic

Pubblicato

su

Locatelli non basta alla Juve. Allegri sogna Milinkovic Savic o Pogba per il centrocampo: la situazione

Tre anni fa prima di essere esonerato Massimiliano Allegri aveva fatto due nomi per rinforzare una mediana che già all’epoca iniziava a mostrare qualche punto debole. Il tecnico toscano aveva individuato in Milinkovic-Savic e Pogba i due profili ideali a rivitalizzare il centrocampo della Juventus.

Con il ritorno sulla panchina bianconera, Allegri vorrebbe rinforzare il centrocampo e Locatelli potrebbe non bastare e dunque i sogni restano due: Pogba e Milinkovic Savic. Per il francese si tenta la pista dello scambio con Cristiano Ronaldo; mentre il serbo potrebbe essere più “cedibile” visto il ciclo concluso con Inzaghi, anche se gode della stima di Sarri e Lotito non ha intenzione di abbassare le richieste. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.