Pedullà fa chiarezza: «D'Ambrosio alla Lazio? Ecco come stano le cose»
Connettiti con noi

News

Pedullà fa chiarezza: «D’Ambrosio alla Lazio? Ecco come stano le cose»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sul possibile arrivo di Danilo D’Ambrosio a parametro zero alla Lazio

Dal proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato così del futuro di Danilo D’Ambrosio, accostato anche al calciomercato Lazio:

Danilo D’Ambrosio ha lasciato l’Inter dopo una lunghissima esperienza e sta cercando la soluzione migliore per una nuova avventura. Era stato accostato alla Lazio, avevano addirittura parlato di un incontro per definire i dettagli, in realtà non c’è stato – almeno fin qui – alcun tipo di riscontro. Il profilo piace, invece, molto a Gilardino. E ci sono conferme rispetto a quanto raccontato ieri da diverse fonti genovese, la proposta è stata recapitata, ora si aspetta una risposta di D’Ambrosio. Ci sono altre offerte, presto una decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.