Romagnoli a DAZN: «Punto importante. Derby? Vi svelo che...»
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli a DAZN: «Punto importante. Derby? Vi svelo che…»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita del derby contro la Roma: le sue dichiarazioni

Intervenuto a DAZN dopo Lazio-Roma, Alessio Romagnoli ha dichiarato:

«E’ un punto importante, dispiace perché volevamo vincerla. Avremmo fatto un grande passo in avanti, ma quando non si può vincere meglio tenersi il punto. Adesso c’è la sosta per recuperare, è stato un periodo intenso e abbiamo speso tanto. La Roma è partita meglio, con il gol annullato e qualche occasione. Loro fanno il loro gioco, lo conosciamo. Noi abbiamo preso la partita in mano ma poi siamo calati fisicamente. Il percorso è lungo perché non abbiamo iniziato bene. Siamo lì e le partite sono tante. In Champions vogliamo passare il turno e in campionato dobbiamo vincere perché ne abbiamo bisogno. L’ho sempre sognato, è stato bello. Per noi è pesante però è la partita che tutti sognano di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.