Nesta lascia il MIami FC: «Due anni incredibili, sono pronto per una nuova sfida...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nesta lascia il MIami FC: «Due anni incredibili, sono pronto per una nuova sfida…» – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Nesta saluta il Miami FC. L’ex Lazio ha deciso di concludere la sua esperienza statunitense ringraziando staff e tifosi

Si conclude l’avventura di Alessandro Nesta alla guida del Miami FC. A comunicarlo è lo stesso ex Lazio che – tramite un post sul suo profilo Instagram – decide di ringraziare tutti i protagonisti di questo suo percorso: «Dopo due anni incredibili e impegnativi, il mio viaggio con Miami FC termina. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me durante questa avventura, prima di tutto Riccardo Silva, Mauro Pederzoli e Darren McCartney. Un sacco di ringraziamento e gratitudine a tutti i sostenitori del Miami FC che hanno seguito le nostre partite con entusiasmo e passione. E, ultimo ma non meno importante, voglio ricordare e ringraziare i miei fantastici ragazzi, i giocatori del Miami FC, dai quali ho imparato molto durante il tempo trascorso con loro. Buona fortuna per la prossima stagione. Sono pronto per una nuova sfida».

https://www.instagram.com/p/BbnByA1llXP/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.