Roma e Lazio si sfidano per Gabriele: all'Olimpico la famiglia Sandri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma e Lazio si sfidano per Gabriele: all’Olimpico la famiglia Sandri

Pubblicato

su

Un derby all’insegna del fairplay e del calcio pulito, questo è l’auspicio della famiglia Sandri ospite oggi allo Stadio Olimpico

La famiglia Sandri torna allo Stadio. A una settimana dall’anniversario della morte di Gabbo, per proseguire l’iniziativa lanciata ieri che ha visto coinvolti Angelo Peruzzi, Giorgio e Cristiano Sandri e Francesco Totti. Come ribadito da Inzaghi in conferenza, questo dovrà essere un derby all’insegna dello sport e del calcio pulito. Oggi la Tribuna d’Onore accoglierà i parenti di Gabriele, soprattutto la mamma Daniela che non sedeva all’Olimpico dall’11 Novembre 2012, giorno della ricorrenza e di Lazio-Roma. Derby che terminò con la vittoria proprio dei biancocelesti. Oggi la stracittadina avrà un significato in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.