Lazio, Tare punta Abazaj. Il ds laziale spera in un'altra operazione alla Milinkovic... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare punta Abazaj. Il ds laziale spera in un’altra operazione alla Milinkovic… – FOTO

Pubblicato

su

Il ds Tare ha messo nel mirino Il classe ’96 Kristal Abazaj

I media albanesi parlano con grande entusiasmo dell’approdo di Kristal Abazaj all’Anderlecht. L’ala classe ’96 ex Luftëtari e Skënederbeu, è approdato da poco nel blasonato club belga. Già nel giro della nazionale delle aquile allenata da Cristian Panucci, Abazaj sembra essere seguito con grande attenzione anche dal direttore sportivo della Lazio Igli Tare, sempre attento ai talenti provenienti dal suo Paese d’origine.

Sebbene il ragazzo abbia espresso la sua simpatia per il Milan, per lui potrebbe profilarsi un’operazione simile a quella che ha portato alla Lazio Sergej Milinkovic-Savic: scoperto da Tare nel Vojvodina ma non ancora pronto per il calcio italiano, il centrocampista oggi ambito dai top club europei è stato fatto passare prima dal Genk dove è maturato trovando continuità e fiducia. Una sorta di palestra preparatoria al prestigioso palcoscenico della Serie A che potrebbe ripetersi anche con questo ragazzo. Acquistato dall’Anderlecht per 700mila euro, Abazaj rientra dunque nella sfera di influenza di Tare e visti i buoni rapporti tra la dirigenza biancoceleste e quella biancomalva, se il ragazzo dovesse rispettare le aspettative un suo approdo a Roma è un’ipotesi tutt’altro che da scartare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.