Akpa Akpro: «Abbiamo capito il gioco di Sarri, ora continuiamo così»
Connettiti con noi

Europa League

Akpa Akpro: «Abbiamo capito il gioco di Sarri, ora continuiamo così»

Pubblicato

su

Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Marsiglia: le sue parole

Akpa Akpro al termine della gara contro il Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

MARSIGLIA – «Sono andati davanti, hanno fatto di tutto per far gol, peccato averlo preso ma non abbiamo perso e un punto qui è buono, perchè è uno stadio magnifico. Hanno fatto spesso cambio gioco e per noi è stato più difficile, ma abbiamo fatto una buona partita. Loro sono forse da Champions League».

SALERNITANA – «Dobbiamo continuare le cose buone fatte contro Fiorentina, Atalanta e anche stasera. Abbiamo capito il gioco di Sarri, dobbiamo rimanere concentrati. Faremo una buona partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.