Akpa Akpro: «Dobbiamo essere sempre aggressivi, oggi era difficile»
Connettiti con noi

Europa League

Akpa Akpro: «Dobbiamo essere sempre aggressivi, oggi era difficile»

Pubblicato

su

Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Marsiglia: le sue parole

Akpa Akpro al termine della gara contro il Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GARA – «La partita di oggi era molto difficile. Abbiamo iniziato questa gara con timore ed i nostri avversari hanno trovato coraggio, poi il secondo tempo è stato giocato bene. Peccato non aver segnato, avremmo meritato di segnare almeno un gol».

ANDAMENTO – «Ora abbiamo trovato una solidità di gioco, abbiamo offerto una buona gara con l’Inter ed anche questa sera. Ora dobbiamo dare continuità giocando una grande gara al Bentegodi contro il Verona».

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo essere aggressivi in tutte le partite, anche contro il Verona. Siamo stati aggressivi contro l’Inter e dobbiamo mettere in campo lo stesso atteggiamento anche domenica prossima. Se vogliamo dimostrare di essere grandi calciatori in una grande squadra dobbiamo riuscire a dare continuità a questo calcio. Contro il Verona servirà intensità per dimostrare con una grande squadra. Quando l’approccio non è buono, si rischia di perdere fiducia e gli avversari potrebbero beneficiarne, domenica dovremo avere un inizio ad alto ritmo contro il Verona».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.