Ajax, Bosz: «Non so nulla di un interessamento della Lazio per Tete. Non è pronto per lasciare l'Olanda» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ajax, Bosz: «Non so nulla di un interessamento della Lazio per Tete. Non è pronto per lasciare l’Olanda»

Pubblicato

su

Il reparto difensivo era quello che nella passata stagione aveva sofferto maggiormente, per questo è stato rinforzato nella sessione estiva di calciomercato. Non è detto che gli acquisti siano finiti, molto però dipende dalle cessioni di Mauricio e Bisevac. Ieri il tecnico dell’Ajax Bosz, nella conferenza stampa di anticipazione della gara contro il Willem II, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti inerenti a un interessamento della Lazio sul calciatore Kenny Tete: «Non so nulla né dell’interessamento della Lazio per Tete, né del Milan per El Ghazi». L’allenenatore dei Lancieri olandesi ha poi affermato: «Kenny è un ragazzo giovane (classe ’95, ndr.), non è ancora pronto, deve continuare a crescere in tranquillità». Ma la concorrenza anche all’Ajax è davvero spietata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.