Agente Provedel: «Ringraziamo lo Spezia, ma la Lazio era indubbiamente la scelta giusta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Provedel: «Ringraziamo lo Spezia, ma la Lazio era indubbiamente la scelta giusta»

Pubblicato

su

Gianni Rava, agente di Provedel, ha commentato la trattativa che ha condotto il portiere alla Lazio: le sue parole

Intervenuto “A Tutto Mercato”, l’agente di Provedel – Gianni Rava – ha commentato l’arrivo del suo assistito tra le fila della Lazio:

«È stata una trattativa lunga e complicata. Per noi la Lazio era indubbiamente la scelta da prendere perché non esisteva un’opzione migliore rispetto al progetto di Sarri. Dopo due anni ad alto livello abbiamo capito che Ivan poteva provare un salto di livello. Lui non parla molto fuori dal campo, preferisce farlo con le prestazioni. A 15 anni faceva l’attaccante al Treviso, ma con determinazione ha scelto da quel momento di cambiare ruolo, accettando di scendere di categoria e di cominciare un nuovo percorso. Adesso lavorerà in un contesto di sana competizione e concorrenza reale. Alla fine giocherà chi renderà meglio in allenamento durante la settimana. È comunque doveroso ringraziare lo Spezia per la riuscita della trattativa. Tra i nuovi compagni ci ha fatto sentire sicuramente importanti è stato Ciro Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.