Immobile, l'ag.: «Sarebbe un gran colpo per il Milan, ma Ciro è legato al mondo Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, l’ag.: «Sarebbe un gran colpo per il Milan, ma Ciro è legato al mondo Lazio»

Pubblicato

su

L’agente di Ciro immobile – Alessandro Moggi – ha fatto chiarezza sull’interesse del Milan per il suo assistito

La Lazio tratta per il rinnovo di Immobile, un segnale forte che serve anche ad allontanare le mira del Milan: il club che più lo ha richiesto tra le varie pretendenti. A fare chiarezza sul futuro del giocatore è l’agente del ragazzo, Alessandro Moggi che – intervenuto su 7gold – ha parlato così: «Immobile è tranquillo e può restare alla Lazio con cui stiamo parlando di un ulteriore rinnovo di contratto. È chiaro che così come ci sono stati, ci potranno essere altri interessamenti da parte di altri club. Lui è molto legato al mondo Lazio e andremo avanti in questo modo anche se se si vende Cristiano Ronaldo si può vendere chiunque (ride ndr.)».

OBIETTIVO MILAN – «Era un obiettivo, non so se era l’obiettivo numero uno del Milan, bisognerebbe chiederlo a loro. Poi il Milan purtroppo sta vivendo delle vicende molto complesse e di conseguenza il mercato del Milan si potrà aprire, se si aprirà, quando verranno chiarite le questioni societarie e con la uefa. Immobile sarebbe un grande colpo per il Milan, non c’è dubbio. È l’attaccante della Nazionale è il centravanti italiano più importante del nostro campionato e ha anche avuto la sfortuna di infortunarsi nelle ultime tre partite altrimenti avrebbe continuato a duellare con Cristiano Ronaldo per la Scarpa d’Oro. Sarebbe un colpo importante per il Milan nel caso in cui avesse la possibilità di fare questo colpo. Nel momento in cui il Milan possa arrivare ad un attaccante importante allora potrà anche migliorare la classifica della scorsa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.