Addio Vialli, il ricordo di Vierchowod: «Era generoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Vialli, il ricordo di Vierchowod: «Era generoso»

Pubblicato

su

Addio Vialli, l’ex Samp e Juve ricorda Gianluca Vialli morto tragicamente ieri a 58 anni a causa di un tumore

Ai microfoni de La Stampa ha parlato Vierchowod il quale ha voluto ricordare Gianluca Vialli scomparso ieri a causa di un tumore a 58 anni.

PAROLE – «Non doveva succedere una cosa così. Era una persona a modo. Non ho mai sentito Luca alzare la voce. Era capace di trascinare col suo carisma. Questa sua qualità spiccatissima gli permetteva di non avere mai bisogno di urlare. Dentro e fuori dal campo. Con il suo modo di fare unico riusciva a convincerti a fare le cose. Ed era una persona generosa»

«Era generoso sul campo perché correva e si impegnava tantissimo pur essendo un calciatore di talento che avrebbe potuto anche risparmiarsi di più. Invece gettava ogni energia sul prato. Ed era generoso fuori, come dimostra anche la decisione di mettere in piedi la Fondazione insieme a Massimo Mauro per aiutare la ricerca contro la Sla.»

«Coinvolgeva gli amici e gli ex compagni in questa attività. È difficile immaginare che una persona possa essere meglio di così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.