Adani sul gol di Felipe Anderson: «Difficile accettarlo a livello etico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani sul gol di Felipe Anderson: «Difficile accettarlo a livello etico»

Pubblicato

su

Adani sul gol di Felipe Anderson: «Difficile accettarlo a livello etico». L’opinionista commenta l’episodio che ha deciso Lazio-Inter

Si continua a discutere riguardo al gol di Felipe Anderson durante Lazio-Inter. Sul tema è intervenuto anche l’ex calciatore e opinionista Daniele Adani, che ne ha parlato durante la trasmissione 90º minuto:

«Da regolamento sono d’accordo che è stato tutto giusto, ma la cosa passa perché c’è stata la situazione di Lautaro Martinez. Quella fa tanto. Se quella palla va subito sui piedi di un giocatore della Lazio, questa cosa non passa nello stesso modo. È difficile a livello etico accettare tutto questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.