Adani: «Il calcio di Sarri il più bello degli ultimi 30 anni. Su Immobile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Il calcio di Sarri il più bello degli ultimi 30 anni. Su Immobile…»

Pubblicato

su

L’ex opinionista Sky Sport Lele Adani è intervenuto nel corso della Bobo TV. Le sue parole sulla Lazio, Sarri e Immobile

Lele Adani, ex opinionista Sky Sport, è intervenuto nel corso della puntata della Bobo TV. C’è spazio anche per parlare della Lazio di Sarri e Immobile.

Il pensiero dell’ex giocatore dell’Inter: «La Lazio adotterà un sistema diverso, una filosofia di gioco che ha portato Sarri a vincere un’Europa League e uno Scudetto, esibendo il miglior calcio in Italia negli ultimi 30 anni. Possono dare fastidio a tutti. Per me i titolari sono Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Correa, Immobile, Felipe Anderson. Immobile? Non avrà il tocco di Benzema o la supremazia di Lewandowski, ma è importante per il collettivo. Lo dimostra la scelta di Mancini di lanciarlo sempre da titolare nonostante dopo l’Austria non abbia poi fatto così bene. Non è proprio adatto a costruire la manovra, ma ha fatto tanti gol partendo fuori area apparendo poi all’improvviso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.