Acerbi sempre più leader: il messaggio ai nuovi arrivati
Connettiti con noi

News

Acerbi sempre più leader: il messaggio ai nuovi arrivati

Pubblicato

su

In un anno Francesco Acerbi è riuscito a diventare il leader della difesa della Lazio: ecco il messaggio rivolto ai nuovi arrivati

Numerosi ostacoli si sono presentati di fronte al percorso della sua vita, ma Francesco Acerbi li ha superati tutti con coraggio. Al difensore milanese è bastato un anno per impadronirsi della difesa biancoceleste e diventarne il leader. L’ottavo posto dello scorso anno va cancellato con una super stagione, adesso l’obiettivo deve essere assolutamente il quarto posto. Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, l’ex Sassuolo vuole scendere in campo nella competizione europea più importante. Ha fiducia in questa Lazio e nei suoi compagni.

LA CHIOCCIA DEI NUOVI ARRIVATI – Acerbi crede che la Champions League sia un traguardo possibile. Ha così preso per mano i nuovi arrivati, aiutandoli ad ambientarsi subito. Lo ascoltano tutti, compreso Stefan Radu, è ormai lui il perno dei meccanismi difensivi. Anche il neo-laziale Vavro studia alla lettera tutti i suoi movimenti, è questa la strada giusta per riuscire creare un reparto insuperabile.

CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.