Acerbi Lazio, aria di addio: su di lui Milan, Inter e Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi Lazio, aria di addio: su di lui Milan, Inter e Juventus

Pubblicato

su

Il probabile arrivo di Romagnoli chiuderebbe le porte ad Acerbi nel nuovo corso della Lazio: Milan, Inter e Juve su di lui

Le prossime potrebbero essere le ultime 7 partite di Francesco Acerbi con la maglia della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, l’eventuale arrivo di Romagnoli renderebbe inevitabile una sua partenza.

A differenza di quanto ipotizzato, ovvero che alla base di una possibile separazione ci fossero i dissapori con parte dei tifosi, il centrale non ha chiesto la cessione, almeno per il momento. La scelta sarebbe solamente di natura tecnica visto che anche il centrale del Milan è mancino. La scadenza al 2025 e un costo relativo (6-7 milioni al massimo) hanno fatto drizzare le antenne proprio al Milan, seguito a ruota da Inter e Juventus. I discorsi sono pronti ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.