Acerbi loda Immobile: «Grandissimo attaccante e grande persona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi loda Immobile: «Grandissimo attaccante e grande persona»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi – difensore della Nazionale azzurra e della Lazio – ha elogiato Ciro Immobile, compagno di squadra

Francesco Acerbi sarà uno dei prossimi protagonisti di Euro 2020, per Sky Sport, ha commentato i prossimi impegni in azzurro e non ha perso occasione di lodare Ciro Immobile, suo compagno di squadra anche alla Lazio:

«Lui è il mio amore. Spendere parole per lui è riduttivo, sappiamo l’importanza che ha nella Lazio. Sta dimostrando di essere un grandissimo attaccante, fa un sacco di gol. Ovviamente ci si aspettano sempre 40 gol l’anno ma non sempre è possibile. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è una grandissima persona. Vuole fare un grandissimo Europeo e vuol far vedere che anche in Nazionale fa tanti gol. Arriverà molto bene».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.