Acerbi, il lungo addio alla Lazio. Il difensore ritrova Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, il lungo addio alla Lazio. Il difensore ritrova Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo un anno molto travagliato, Francesco Acerbi ha lasciato la Lazio: il lungo addio del difensore che ora ritrova Inzaghi

Dopo un’estate vissuta praticamente da separato in casa, a poche ore dal gong del mercato si è consumato il lungo addio di Francesco Acerbi alla Lazio.

Come riporta il Corriere della Sera, il centrale, ormai in rotta con i tifosi, aveva chiesto a più riprese la cessione a Lotito indicando nell’Inter dell’ex tecnico Inzaghi la meta preferita. Alla fine Acerbi è stato accontentato così come lo stesso tecnico ex Lazio, desideroso di tornare a lavorare con l’ex Sassuolo dopo la comune esperienza a Roma. Un addio amaro al termine di una bella e intensa storia d’amore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.