Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, il lungo addio alla Lazio. Il difensore ritrova Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo un anno molto travagliato, Francesco Acerbi ha lasciato la Lazio: il lungo addio del difensore che ora ritrova Inzaghi

Dopo un’estate vissuta praticamente da separato in casa, a poche ore dal gong del mercato si è consumato il lungo addio di Francesco Acerbi alla Lazio.

Come riporta il Corriere della Sera, il centrale, ormai in rotta con i tifosi, aveva chiesto a più riprese la cessione a Lotito indicando nell’Inter dell’ex tecnico Inzaghi la meta preferita. Alla fine Acerbi è stato accontentato così come lo stesso tecnico ex Lazio, desideroso di tornare a lavorare con l’ex Sassuolo dopo la comune esperienza a Roma. Un addio amaro al termine di una bella e intensa storia d’amore.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.