Abbate: «Draxler e Mata? In pole Callejon. E non dipendono da Caicedo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Abbate: «Draxler e Mata? In pole Callejon. E non dipendono da Caicedo…»

Pubblicato

su

Alberto Abbate è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radiosei per parlare di calciomercato.

Il giornalista del Messaggero Alberto Abbate è intervenuto ai microfoni di Radiosei per discutere di calciomercato in entrata. Ecco le parole sui potenziali acquisti della Lazio.

Ieri si sono diffuse voci su Mata e Draxler, io continuo a pensare che in pole ci sia Callejon che ha rifiutato alcune squadre spagnole e il Besiktas, penso che il giocatore possa accontentarsi dei 2,3 all’anno che gli offre la Lazio. Draxler è stato offerto per la seconda volta alla Lazio ma prende 7 milioni di euro, non so di cosa stiamo parlando. Certo è che la scadenza è nel 2021 e il valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni. Altro nome è quello di Juan Mata, in scadenza tra un anno, non gioca più allo United ma guadagna 8 milioni di euro, ho detto tutto. Lotito continua a dire che arriverà un altro calciatore oltre ad Hoedt, sa bene che servirebbe un nome che darebbe entusiasmo alla piazza. Il nuovo innesto dipenderà da Caicedo? A quanto pare può prescindere dall’uscita di Caicedo. Sabiri? Ne parlano molto bene, ma non è un’operazione per la Lazio, è ormai un ex Paderborn che andrà a Salerno. Il nome che stuzzica di più? Per me anche lo stesso Callejon, ha esperienza da vendere in Serie A. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.