Calciomercato Lazio, per il dopo Biglia c'è Lucas Leiva: ecco tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il dopo Biglia c’è Lucas Leiva: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Per il dopo Biglia c’è Lucas Leiva 

AGGIORNAMENTO ORE 23.16 –  Lucas Biglia è un giocatore del Milan e ora la Lazio è alla ricerca del suo sostituto. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club biancoceleste lo avrebbe già individuato: si tratta di Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano in questo momento è in pole per sostituire il Principito. Nelle ultime ore la Lazio ha già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Le sensazioni sul buon esito della trattativa sono positive. 

I giorni passano, il calciomercato subisce delle evoluzioni. Negli ultimi giorni il principale candidato a rinforzare il centrocampo della Lazio è Lucas Leiva. E’ il profilo giusto da monitorare in regia, in attesa di conoscere il futuro di Lucas Biglia. Il brasiliano del Liverpool non fa più parte del progetto tecnico di Jurgen Kloop, ha passaporto italiano e può essere tesserato da comunitario. Ha inoltre un contratto che lo lega ai Reds fino al 2018, la società capitolina però potrebbe prelevarlo gratuitamente. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa situazione ha spinto la Lazio ad offrire al calciatore un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione. L’operazione è stata intavolata con Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, stessi procuratori di Felipe Anderson. Il classe ’87 intanto continua ad allenarsi, è ansioso di trovare una nuova destinazione e provare nuove esperienze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.