Udinese-Lazio, Zaccagni e il tabù da sfatare coi friulani. Il dato
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, Zaccagni e il tabù da sfatare coi friulani. Il dato

Pubblicato

su

Udinese-Lazio, Zaccagni e il tabù da sfatare coi friulani. Il dato. Il giocatore in 8 incontri non ha mai segnato alla squadra di Sottil

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana Mattia Zaccagni da quando è andato in doppia cifra non è più riuscito a superare le 10 reti stagionali.

Per tornare a volare, la Lazio ha bisogno del suo vero bomber,iIl suo digiuno in termini di reti è arrivato a sei partite. Ora ad attendere i biancocelesti, domenica 21 maggio alla Dacia Arena ci sarà l’Udinese. L’avversario potrebbe far sbloccare l’attaccante visto che i friulani rappresentano un tabù, infatti in 8 incontri, non ha mai segnato alla squadra di Sottil. Vedremo cos succederà questa domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.