Lazio-Fiorentina, Canigiani: «Speriamo di avere ancora una volta una cornice di pubblico molto importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Fiorentina, Canigiani: «Speriamo di avere ancora una volta una cornice di pubblico molto importante»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha parlato in merito alla vendita dei tagliandi della partita di domenica Lazio-Fiorentina. Le sue parole

Ai microfoni della S.S.Lazio Marco Canigiani ha aggiornato in merito alla vendita dei tagliandi per la partita di domenica tra Lazio e Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Continua la vendita abbastanza spedita, ci stiamo avvicinando a quota 40.000, ci manca ancora un po’, e credo che la toccheremo tra oggi e domani. Speriamo di superare questa soglia e di avere ancora una volta una cornice di pubblico molto importante. La squadra e il gruppo meritano grande sostegno. Per quanto riguarda il Distinto Sud confermo che c’è ampia possibilità. Ricordo anche che gli Under 14 accedono gratuitamente »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.