Milinkovic scosso e imbarazzato da Lotito: ama la Lazio ma... Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic scosso e imbarazzato da Lotito: ama la Lazio ma… Cosa succede

Pubblicato

su

Milinkovic scosso e imbarazzato da Lotito: ama la Lazio ma… Cosa succede al serbo che vive un dissidio interiore

Il Messaggero questa mattina descrive un Milinkovic-Savic scosso e in silenzio, sia dopo il ko di Lecce, sia la scorsa settimana nel confronto a Formello, sia persino alla Festa di compleanno della Lazio

Il Sergente ancora più in imbarazzo quando Lotito risponde a una battuta della comica Francesca Manzini proprio sul serbo: «Non mi risulta che Milinkovic sia sul mercato… È lui che si nasconde al tavolo». Sergej è spaesato, il suo entourage vuole portarlo a scadenza e non fargli firmare alcun rinnovo senza la certezza che le principali corteggiatrici (Juve e Arsenal) si ripresentino a giugno. Sergej è confuso perché da una parte ama la Lazio e non vuole lasciarla a parametro zero, dall’altra sente che a 28 anni è il momento di compiere il salto e non c’è più tempo di aspettare poi un altro anno. Sarri per ora lo aspetta, magari qualche panchina potrebbe generare un moto d’orgolio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.