Rinnovo Sarri, in settimana il vertice con Lotito e Tare
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, in settimana il vertice con Lotito e Tare

Pubblicato

su

Rinnovo Sarri, mercoledì il vertice con Lotito e Tare per delineare il futuro insieme: la volontà di continuare insieme c’è

Hanno colpito tutti le dichiarazioni di Sarri, dopo la gara contro il Sassuolo. Si è detto preso dalla Lazio, un ambiente particolare che solo da dentro si può capire veramente. Ma – ci si chiede sulle colonne de La Repubblica – può bastare per il rinnovo fino al 2025? Stando a quanto riportato dal quotidiano, mercoledì, il presidente Lotito – accompagnato da Tare – incontrerà l’allenatore per capire, insieme, le esigenze della squadra e le possibili operazioni.

Al momento, la volontà di continuare insieme è di entrambe le parti, ma inevitabilmente l’eventuale piazzamento in Europa e le idee di mercato saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.