
Segnando nel derby di domenica contro la Roma, l’attaccante della Lazio Pedro salirebbe sul podio di una speciale classifica
Pedro sarà titolarissimo nel derby di domenica tra Lazio e Roma, vista anche l’assenza per squalifica di Mattia Zaccagni. E lo spagnolo vuole segnare, per salire sul podio di una speciale classifica delle stracittadine.
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Pedro è andato in gol negli ultimi due derby; prima con la maglia giallorossa e poi con quella biancoceleste. Trovando ancora la via delle rete arriverebbe a tre volte consecutive, salendo al terzo posto a quota 3 con Selmosson, Pruzzo, Voeller e Delvecchio. Le due posizioni sono occupate da Da Costa a 8 e Volk a 7.