L’avvocato di Ferrero: «È molto preoccupato per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’avvocato di Ferrero: «È molto preoccupato per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Attraverso il suo avvocato, Massimo Ferrero ha lanciato un messaggio forte per la sua Sampdoria anche in vista del derby contro il Genoa

La volontà dell’ex presidente della Sampdoria di fare una telefonata alla squadra in vista del derby si è scontrata con l’impossibilità dettata dal fatto di essere ospite del carcere di San Vittore. Il giudice per le indagini preliminari ha risposto negativamente e le parole di Massimo Ferrero sono state affidate all’avvocato Pietro Sommella.

PREOCCUPAZIONE – «Ferrero ha manifestato al gip la sua voglia di tornare a casa per abbracciare la sua famiglia e la viva preoccupazione per le sorti delle centinaia di persone che dipendono dalle sue attività, in particolare la Sampdoria, facendo appello alla unità di intenti ed alla responsabilità di tutti i dipendenti. Avrebbe voluto anche mandare un messaggio a tutto il team in vista del derby che, ovviamente, facciamo nostro. Citando le sue parole… Forza Ragazzi, ho fiducia in voi!».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.