Giordano: «Mi aspetto soluzioni da Sarri. Luis Alberto e Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Mi aspetto soluzioni da Sarri. Luis Alberto e Milinkovic…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha commentato la sconfitta subita ieri dalla Lazio, analizzando il momento della squadra di Sarri: le sue parole

Bruno Giordano, ai microfoni di Radiosei, ha commentato la sonora sconfitta subita dalla Lazio per mano del Napoli. Ecco le sue parole:

«Piano piano quello che avevo detto ad inizio stagione si sta avverando. Penso al centrocampo della Lazio, alle caratteristiche degli interpreti, all’atteggiamento tattico, alla sopravvalutazione di alcuni giocatori. Il Napoli era in grande serata, ma molto è nato dalla Lazio. Stenta, soprattutto nei primi tempi e nel costruire occasioni da gol. Mi aspetto soluzioni da parte di Sarri che va avanti imperterrito con le proprie idee indigeste ad alcuni suoi giocatori. Continuo a pensare che se vuoi una squadra che pressi ed aggredisca gli avversari, Milinkovic e Luis Alberto non puoi permetterteli. In questo contesto non si può fare a meno di uno come Basic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.