Boksic e la sua Lazio: «Era capace di dominare in Italia e in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boksic e la sua Lazio: «Era capace di dominare in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

Alen Boksic, a poche ore dal match tra Lazio e Marsiglia, è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste. Ecco le sue parole

Lazio e Marsiglia si sfideranno questa sera per la terza giornata di Europa League. Lazio e Marsiglia, però, sono anche le due ex squadre di Alen Boksic, ricordato anche come l’Alieno. L’ex giocatore è tornato a parlare dei due club per le colonne de Il Cuoio:

ARRIVO E RITORNO ALLA LAZIO – «Le società si erano già accordate. Sarei dovuto arrivare la stagione successiva ma con la squalifica dei francesi in Coppa Intercontinentale anticipai il mio arrivo. Sono tornato perché mi ha voluto fortemente Cragnotti, mi ha richiamato e ci siamo messi d’accordo in 5 minuti».

CRAGNOTTI E TAPIE – «Persone che nel calcio di oggi non ci sono, presidenti tifosi che amavano i loro club».

LA SUA LAZIO – «Nelle ultime due stagioni era diventata una squadra capace di dominare in Italia e in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.