Sconcerti: «Incontro Inzaghi-Lotito? Segnale che si vuole continuare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Incontro Inzaghi-Lotito? Segnale che si vuole continuare»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha detto la sua sull’incontro di oggi tra Lotito e Inzaghi ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni

L’incontro tra Lotito e Inzaghi è ormai il leit motiv di questa giornata per tutto il mondo Lazio. Le quotazioni favorevoli ad una permanenza del tecnico continuano a salire ed è di questo avviso anche Mario Sconcerti, che ha detto la sua su questa situazione ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Che il rapporto tra la Lazio e Inzaghi sia logoro si è capito. Il fatto che si incontrino è perché forse si vuole andare avanti. Io credo che Inzaghi abbia molte chance per restare. Un’Inter campione d’Italia senza allenatore deve far riflettere. Io pensavo arrivasse Allegri, credo che la fretta della Juve sia proprio per questo motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.