Torino, Singo di nuovo negativo al Coronavirus: sorride Nicola
Connettiti con noi

News

Torino, Singo di nuovo negativo al Coronavirus

Pubblicato

su

Dopo Andrea Belotti anche Wilfried Singo è tornato negativo al Coronavirus: l’esterno granata non sarà a disposizione contro l’Inter

In casa Torino anche Wilfried Singo è negativo al Covid. L’esito favorevole è arrivato dopo il tampone a cui l’esterno ivoriano si è sottoposto ieri mattina.

Dopo diciannove giorni di isolamento anche il ventenne laterale può sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva e unirsi alla squadra, come hanno fatto in precedenza Alessandro Buongiorno, Nicola Murru, Daniele Baselli, Karol Linetty, Gleison Bremer e – nella giornata di ieri – Andrea Belotti. Se sarà possibile, Davide Nicola lo convocherà per Torino-Inter in modo da poterlo almeno unire al gruppo, anche se difficilmente potrà essere della partita. L’unico giocatore ancora alle prese con il contagio è dunque Nicolas Nkoulou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.