Formello - Tornano Immobile e Milinkovic, migliora Caicedo. Leiva invece...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Tornano Immobile e Milinkovic, migliora Caicedo. Lucas Leiva invece…

Pubblicato

su

Questa mattina è andata in scena la seduta di allenamento a Formello

Domenica si giocherà la sfida con il Milan all’Olimpico, e mister Inzaghi ha già iniziato i preparativi a Formello. Alcuni giocatori della compagine laziale sono già tornati a Roma, stiamo parlando di Milinkovic-Savic, Immobile, Badelj, Bastos e Murgia. La seduta di stamani è iniziata alle ore 11.

ALLENAMENTO – Per Milinkovic-Savic tre gol nella partitella finale, uno su un assist di tacco di Luis Alberto (che ha ‘risposto’ subito dopo per servire Rossi). Il serbo non è in dubbio per il Milan. Così come Caicedo, oggi in campo per un lavoro differenziato con il pallone e poi una corsa lungo la fascia. Da domani dovrebbe tornare insieme ai compagni. Si era fermato prima della sfida con il Marsiglia, ha saltato la gara di Europa League e poi la trasferta con il Sassuolo.

INFORTUNATI – C’è qualche pensiero per Leiva che ieri ha effettuato degli accertamenti in Paideia. Il brasiliano potrebbe tornare con il Milan. La mente di Inzaghi è attanagliata dai dubbi riguardanti la trequarti: Caicedo, Correa o Luis Alberto? Dovremo aspettare sabato sera oppure domenica per saperlo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.