Infermeria Lazio, dott. Rodia: «Nulla di preoccupante per i quattro infortunati. Immobile...»
Connettiti con noi

News

Infermeria Lazio, dott. Rodia: «Nulla di preoccupante per i quattro infortunati. Immobile…»

Pubblicato

su

Infermeria Lazio – Il medico sociale Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione sui quattro infortunati biancocelesti

Berisha, Immobile, Marusic e Strakosha. Sono ben quattro i giocatori della Lazio attualmente indisponibili. Per evitare inutili allarmismi e chiarire la situazione, il medio sociale biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dove si è espresso in questo modo: «Berisha ha riportato un affaticamento muscolare e, considerando gli appuntamenti a lunga scadenza che sono in agenda, stiamo cercando di farlo recuperare al meglio con un programma specifico di miglioramento del tono muscolare. Anche per Immobile, non c’è nulla di particolarmente eccezionale da riportare: l’attaccante ha subito una contusione al ginocchio ed un affaticamento muscolare da mettere in relazione a carichi di lavoro Auronzo ed anche al fatto che nel maggio scorso il giocatore aveva subito un risentimento».

MARUSIC E STRAKOSHA – «Infine, Marusic e Strakosha hanno accusato problemi di lombalgia. Stiamo studiando gli opportuni programmi individuali per consentire loro di ritrovare la migliore condizione nei prossimi giorni. Non c’è nulla di preoccupante per nessuno dei quattro giocatori ora ai box».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.