AUORNZO DAY 14 - Ultimo allenamento Lazio, formazione anti Spal: ok Immobile
Connettiti con noi

News

AUORNZO DAY 14 – Ultimo allenamento, ecco la formazione anti Spal: ok Immobile – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

AURONZO DAY 14 – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio sabato 28 luglio 2018: le condizioni degli infortunati

Arrivederci e grazie Auronzo di Cadore. Termina oggi la prima parte di ritiro estivo della Lazio. Questa mattina la squadra è scesa in campo per l’ultimo allenamento, il tecnico Inzaghi ha preparato l’amichevole contro la Spal (clicca qui per le info). Breve discorso dello staff ai ragazzi, poi riscaldamento con il pallone. La notizia positiva è che c’è Immobile, ha smaltito la botta di ieri. Sempre assenti Strakosha, Marusic e Berisha. Lukaku si esercita in palestra, deve raggiungere la condizione fisica dei compagni. La seduta è continuata con prove tattiche: partitella 11 vs 11, da una parte schierata la possibile formazione titolare con la difesa a tre composta da Wallace, Acerbi e Radu, a centrocampo Basta, Parolo, Lucas Leiva, Murgia e Lulic, mentre in attacco Immobile con Luis Alberto. Infine prove sui calci piazzati, il trequartista spagnolo tiratore scelto.

L’ultimo allenamento dei biancocelesti

L’ultimo allenamento dei biancocelesti

L’ultimo allenamento dei biancocelesti

🗻 #Auronzo2018 is almost over! Let’s enjoy the last day of this pre-season 😉

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.