Calciomercato, l'allenatore del Cardiff: «Grujic? Rappresentiamo la soluzione migliore per lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’allenatore del Cardiff: «Grujic? Rappresentiamo la soluzione migliore per lui»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cardiff Neil Wanock ha detto la sua sul futuro di Marko Grujic, talento di proprietà del Liverpool accostato con frequenza alla Lazio come vice-Milinkovic

Il nome di Marko Grujic è stato accostato con frequenza alla Lazio in ottica mercato, soprattutto considerandolo l’ipotetico vice-Milinkovic. Lo stesso Sergente aveva ‘consigliato’ la Lazio al giocatore di proprietà del Liverpool. L’intenzione degli inglesi, però, è sempre stata quella di rigirarlo in prestito nuovamente al Cardiff. Riguardo quest’ipotesi ha detto la sua l’allenatore del club, Neil Warnock, ai microfoni della BBC: «Penso si tratti di una soluzione che potrebbe soddisfare tutti. Sono stato contento di lui l’anno scorso e spero che le cose possano funzionare. Possiamo dargli quello che nessun altro può dargli. Posso vedere come è migliorato e lui conosce il modo in cui giochiamo. Ritengo che possa giocare più partire il prossimo anno tra le nostre fila».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.