Immobile senza sosta: fine settimana di lavoro per tornare in campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile senza sosta: fine settimana di lavoro per tornare in campo

Pubblicato

su

Immobile continua a lavorare senza sosta. Le prime corsette a Formello, viste ieri durante l’allenamento, fanno sperare per la partita contro l’Inter

Ieri, sui campi di Formello, si è svolta la canonica seduta d’allenamento: tutto il gruppo si è riunito sotto gli ordini di Inzaghi per preparare la sfida contro il Crotone. Sullo sfondo, Ciro Immobile. Scarpe da ginnastica, completino e di corsa intorno al rettangolo verde. Un’immagine che ha dato speranza. Ciro non si ferma, non lo ha mai fatto. Ed ora che mancano solo 8 giorni alla sfida contro l’Inter, ogni minuto deve essere impiegato per lavorare e recuperare. Dopo l’infortunio subito a Torino, si parlava di ‘stagione finita’. Un verdetto che il bomber partenopeo non ha mai accettato e che sta cancellando col sudore, quello che ogni giorno ha buttato tra piscina e palestra. Alla Lazio domani toccherà una trasferta delicata, col pensiero e col cuore ci sarà anche lui, fisicamente invece starà lavorando per il rientro anticipato in campo. Il countdown è cominciato: 8 giorni per tornare a volare con la Lazio e conquistare la Champions, mano nella mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.