Di Francesco loda inzaghi: «E' molto esperto e maturo per la sua età» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco loda inzaghi: «E’ molto esperto e maturo per la sua età»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco loda Inzaghi. Al mister della Lazio va il merito di aver creato un gruppo solido con esperienza e maturità

Il merito di Simone Inzaghi, più volte riconosciuto, è stato sicuramente quello di dare una forte entità alla squadra facendo leva sullo spogliatoio. Un gruppo che, col passare del tempo, è diventato famiglia: la vera forza di questa Lazio. Un atteggiamento da leader che ha stupito tutti, perfino Eusebio di Francesco che – a Roma Tv – ha dichiarato: «Inzaghi si è distinto per la grandissima gestione del gruppo, non me l’aspettavo per l’età e per la poca esperienza. Sembra più esperto e maturo rispetto all’età che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.