Inzaghi loda Immobile: «Trascinatore e attaccante vero, si è calato benissimo nell'ambiente laziale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi loda Immobile: «Trascinatore e attaccante vero, si è calato benissimo nell’ambiente laziale»

Pubblicato

su

Parole importanti quelle di Simone Inzaghi nei confronti dell’attaccante Ciro Immobile, ecco cosa ha detto il tecnico biancoceleste

Breve crisi – se cosi si può definire – e Ciro Immobile è tornato a fare le prestazioni che ci ha regalato nella prima parte stagionale. L’attaccante di Torre Annunziata – in corsa per la Scarpa d’oro –  non si vuole fermare, consapevole che le sue reti influiranno sull’andamento stagionale dei ragazzi di Simone Inzaghi. E’ proprio il mister biancoceleste ad aver rilasciato un’intervista sul bomber campano, nel programma di Sky Sport Europa League preview: «Quando Tare mi disse che c’era la possibilità di prendere Immobile risposi subito di sì. È un attaccante vero, è nato per il gol e sapevo che ne avrebbe fatti molti. Non conoscevo però il ragazzo e la vera sorpresa è stata proprio questa: una persona che sin da subito ha dato grandissima disponibilità a me e allo staff, calandosi benissimo nell’ambiente laziale. Ora è un trascinatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.