Salernitana, Calil: «Lotito ama più Salerno della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Calil: «Lotito ama più Salerno della Lazio»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Salernitana Caetano Calil, torna a parlare del periodo in granata e si sofferma in particolar modo al suo rapporto con Claudio Lotito

Caetano Calil torna a parlare del passato. L’ex bomber della Salernitana – in cui è stato protagonista nella stagione 2014/2015, con 35 presenze e 16 reti – è intervenuto come ospite nella trasmissione ‘Granatissimi’. Il classe 1984 ha analizzato la sua esperienza in granata e, in particolare, si è soffermato sulla personalità istrionica del presidente Claudio Lotito: «Prima che finisse il campionato di Lega Pro, ebbi un colloquio con il Presidente Lotito e mi invitava a non abbassare la guardia. Questo significa che c’è una mentalità vincente. L’ho apprezzato. Secondo me sarebbe bugiardo dire che la società non voglia andare in Serie A. Secondo me, Lotito ama più Salerno della Lazio. Sono convinto che a breve la Salernitana conquisterà il massimo palcoscenico del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.