Roma, Pellegrini: «In questo periodo ci manca solo il risultato. Champions? Siamo lì...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Pellegrini: «In questo periodo ci manca solo il risultato. Champions? Siamo lì…»

Pubblicato

su

Sul momento attuale della Roma e sulla lotta Champions con Inter e Lazio, si è espresso il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini

Quinta in classifica a cinque punti dalla Lazio la Roma, domenica chiamata ad invertire la rotta nel lunch match contro l’Hellas Verona. Del momento non proprio positivo dei giallorossi, ha parlato Lorenzo Pellegrini, intervistato da Sky Sport: «La prossima sarà una partita importantissima da vincere ad ogni costo. Dobbiamo ritrovare la vittoria e la serenità che ci manca un po’. Faremo di tutto per fare i tre punti. Il mio momento è abbastanza positivo, sono contento di giocare tanto e di riuscire a esprimermi. Devo migliorare ancora tanto attraverso il lavoro. Non vincere dispiace a tutti ma il mister ha le idee molto chiare per ripartire. Tutti devono dare qualcosa in più, a partire da domenica. Il mercato? Non abbiamo alibi per le ultime partite. Dobbiamo essere sempre sereni per riuscire a fare al meglio il nostro lavoro. Domenica dobbiamo portare i tre punti a casa. Vedo una Roma a cui manca solo il risultato. Vincere aiuta a vincere e per questo motivo dobbiamo cercare di farlo il prima possibile. Stiamo passando un momento delicato ma siamo agli ottavi di Champions. Quinto posto? Siamo lì…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.