Incontro allenatori-arbitri, Pioli: «Episodi di Lazio-Fiorentina? Non se ne è parlato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Incontro allenatori-arbitri, Pioli: «Episodi di Lazio-Fiorentina? Non se ne è parlato…»

Pubblicato

su

Var, in Lega riunione tra allenatori e arbitri: il commento di Stefan Pioli sugli episodi di Lazio-Fiorentina

Dopo le parole di Simone Inzaghi sono arrivate quelle di Stefano Pioli: «Allenatori a chiedere l’intervento del VAR? No, il regolamento lo vieta e gli arbitri ci hanno sottolineato ancora questa situazione. Gli arbitri stanno migliorando rispetto all’inizio grazie ai grandi sforzi, quindi le cose stanno procedendo bene. Lazio-Fiorentina? Non se ne è parlato».

INCONTRO – Nella sede della Lega Calcio a Milano è in programma un incontro tra gli allenatori e i rappresentanti delle venti squadre di Serie A e gli arbitri. Un’occasione, questa, per fare un primo bilancio sull’utilizzo della Var (con la Lazio che in più occasioni è stata protagonista in negativo). Al termine dell’incontro ci sarà una conferenza stampa dove parleranno il designatore arbitrale Rizzoli, il responsabile Var Rosetti e il presidente dell’AIA Nicchi. A questa riunione c’è anche l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, accompagnato dal team manager Stefan Derkum. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.