DUIVEN - La Lazio si allena in Olanda: tattica e possesso palla in vista del Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

DUIVEN – La Lazio si allena in Olanda: tattica e possesso palla in vista del Genoa

Pubblicato

su

La Lazio si allena a Duiven prima di tornare a Roma. Dopo la vittoria sul Vitesse, si prepara già la sfida contro il Genoa

Tempi stretti per la Lazio. Ieri sera, i ragazzi di Inzaghi hanno portato a casa una vittoria sofferta e oggi, sul campo del Centro Sportivo Voetbalvereniging DVV di Duiven è andato in scena il primo allenamento in vista del Genoa. Per iniziare, il gruppo ha eseguito il riscaldamento tecnico con torelli ed esercizi per poi passare al torello, mentre i portieri hanno risposto agli ordini di mister Grigioni. Mattinata dedicata alla tattica e al possesso palla, con i giocatori divisi in due squadre e ai tiri in porta: tra i protagonisti Lucas Leiva che non sbaglia mai il centro. Prima di lasciare il rettangolo verde e chiudere la valigia per tornare a Roma, la canonica partitella a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.